• Bietto

MI HAI FATTO RIDERE IN UNA GIORNATA ORRENDA


Ciao a tutti, sono Bietto! Secondo post del miooooo blooogggg :D Non mi metterò a scrivere ogni giorno, credo. Solo quando avrò qualcosa di interessante da raccontare. Tipo oggi... oggi non ho nulla di interessante da raccontare, ma avevo voglia di scrivere lo stesso uhauhauhauha.

No vabbè... diciamo che oggi essendo mercoledì, ovvero metà settimana, o anche il giro di boa, come mi disse un collega a lavoro tempo addietro.. (che poi non ho mai ben capito perché giro di boa... non siamo nemmeno al mare, boh), ma comunque... essendo a metà settimana va già bene. Che è metà settimana, appunto. Vuol dire che per il fine settimana ne manca solo un'altra metà. Tralasciando il fatto che lavorerò anche sabato mattina, ma shhhhhhh... dettagli... siamo a metà settimana! (Se non si fosse capito). E al di là del fatto che non mi sono ancora arrivate le scarpe e il foularddddd con le note musicali che ho acquistato su un sito tipo... solo 3 mesi fa... oggi è stata una giornata... boh... nella norma diciamo... conclusasi con un'oretta di allenamento in palestra e con successivo bagno turco (anche se accidenti, era stato spento da poco). Maaaaa la cosa carina che vale la pena ricordare è quel momento in cui ho letto "mi hai fatto ridere in una giornata orrenda".

Che poi magari non era nemmeno programmato, ma è successo... e vi assicuro che fa piacere sentirsi dire una cosa del genere... primo perché, anche involontariamente avete addolcito un pochino la giornata a una persona... e secondo perché così sapete che a qualcosa siete serviti, non siete proprio da buttare XD.

Vaaabè, musicalmente parlando invece devo dire che sono abbastanza in confusione, un po' come anche questo periodo, particolarmente confuso...

Mille idee, spunti per nuove canzoni, ma senza riuscire a definire qualcosa di davvero sensato, unico.

Poco prima di iniziare a scrivere qui, ho pensato a una potenziale strofa da utilizzare in una canzone... proverò a lavorarci su...

Vediamo se riesco a cavare un ragno dal buco... anzi forse meglio di no, i ragni mi fanno un po' schifo...

Ciao ciao và

E buona serata/notte

Bietto


0 visualizzazioni
  • FB-Logo-Square
  • Twitter LOGO png
  • Logo_Shazam
  • NewInstagramLogo
  • logo-black-bg
  • SoundCloudLogo
  • spotify
  • YouTube Social  Icon

© 2017 by BIETTO